Foto home - Artinaria

Foto home - Artinaria

lunedì 21 maggio 2018

CHE SPETTACOLO DI SAGGIO!




È stato proprio un successo!

Sabato 19 maggio il Teatro Don Bosco di Pergine ha ospitato il saggio di fine anno di acrobatica aerea degli allievi di Artinaria.

Oltre 90 tra bambini, ragazze e adulti, principianti e esperti: sono stati loro i protagonisti della giornata, con le loro esibizioni seguite ovviamente dai tantissimi occhi attenti di genitori, nonni, familiari e amici curiosi e appassionati di queste discipline.

La prima parte ha visto esibirsi nel pomeriggio i più piccoli, dai 5 ai 13 anni, mentre nella seconda parte, sono andati in scena i più grandi e più esperti allievi della scuola, il tutto sotto l’occhio e la guida attenta dell’insegnante Karin Nardelli.

Grandi applausi da parte del pubblico che ha apprezzato entrambi gli spettacoli, ovviamente accompagnati da musiche coinvolgenti sul tema del Mago di Oz.

Insomma, è stato un gran successo e davvero complimenti a tutti gli allievi, per l’impegno, per quello che hanno dimostrato di aver imparato e per il livello raggiunto.

Con il saggio di fine anno, sono terminati i corsi dei bambini che riprenderanno il prossimo ottobre, ma sono ancora disponibili posti per le colonie estive.
Continueranno invece i corsi per gli adulti durante tutta l’estate.

Per informazioni sulle nostre attività estive potete contattarci a info@artinaria.it o al 388.7516362


Ringraziamenti:
Pierre Teyssot (foto, audio, luci e tanto altro)
Lorenzo Degiampietro (foto)
Silvia Mingoli, Silvia Pola, Laura Susella, Angela Bozza, Sandra Nardelli e Marie Thérèse Grozelier  (sostegno tecnico e morale)